Chiamaci!
(+39)0833.914460

La facilità di fissaggio, la robustezza e solidità di tale struttura, la scelta del tipo di copertura in materiali diversi, sia in film plastico che in materiali rigidi, la possibilità di installare avanzatissimi sistemi di climatizzazione, di ombreggiamento e di irrigazione, sono le principali caratteristiche di un Tunnel fungaia.

I Tunnel serra per funghi Piertubi sono pratici e funzionali, offrono semplicità di montaggio grazie al nostro sistema brevettato di accoppiamento degli archi ai piantoni senza ausilio di saldature.

Per gli archi ed i piantoni vengono utilizzati tubi in acciaio zincato Sendzimir.

La Copertura e rivestimento possono essere realizzati in fibra di vetro, policarbonato nei vari spessori, a scelta del cliente.

Per la ventilazione, il TUNNEL, in presenza di coperture rigide, può essere dotato di aperture laterali o al colmo basculanti con movimento a cremagliera. Tutte le aperture sono motorizzabili e quindi controllabili con sistemi automatici.

Il controllo della temperatura e dell’umidità sono un aspetto importante della fungaia. Da ciò ne deriva che il suo costo dipende sia dagli impianti installati che dai materiali di copertura e coibentazione adottati.

Il raffrescamento estivo può inoltre essere ottenuto con il sistema “cooling”, realizzato con pannello evaporativo PAD e idonei estrattori.

La climatizzazione invernale è generalmente eseguita con generatori d’aria calda pensili o carrellati, senza escludere tuttavia la possibilità di qualsiasi altra soluzione

 

Se siete un'azienda coinvolta nella Realizzazione di Impianti Fotovoltaici a Terra e volete affidare a noi la progettazione e la produzione delle vostre strutture, fissate oggi stesso un appuntamento con un nostro referente tecnico.